Gli dei e le dee dentro di noi, il Theogramma ed il TheoDramma.

Scritto da Dario Aquilina on . Postato in News

Lunedì 4 ottobre 19.00
Il laboratorio è settimanale
tutti i lunedì dalle 19,00 alle 21,00 a partire dal 4 ottobre

Il Teatro dell’Anima presenta il Theogramma, un viaggio per scoprire le Dee e gli Dei dentro di noi, comincia così il nostro 33º corso, con le Dee e gli Dei dei greci e dei romani: trovare sé stessi con il TheoGramma, per scoprire come sono presenti dei e dee nella nostra vita, e andare in scena con il TheoDramma, mettendo in scena il mito.
Nuovo programma, Nuova sede, al Vomero.
Quest’anno il teatro dell’anima propone il suo laboratorio tutti i lunedì alle 19.00 e con tre stage durante l’anno.
Nonostante la nuova religione, gli dei dell’Olimpo e le loro storie continuano a parlarci: ognuno di loro interpreta in maniera estrema aspetti del nostro carattere, ma anche risorse, desideri, sogni, la ricerca del Teatro dell’Anima ha costruito uno strumento per scoprire se siamo vittime dei nostri dei o se ne abbiamo preso gli aspetti vitali e espansivi.
Vogliamo farvi sperimentare i nostri strumenti e mettere in scena gli dei in noi.

Trackback dal tuo sito.

Dario Aquilina

Psicologo e psicoterapeuta di orientamento psicocorporeo, lavora attraverso la creatività dal 1975 rivolta all’infanzia e alle aree di disagio, con il teatro dell’anima. Realizza dal 1988 un percorso di teatroterapia realizzando fra l’altro uno spettacolo con la partecipazione del pubblico “il teatro dentro tutti” che ha coinvolto circa 13.000 persone in italia e in europa dal 1991, lavora nell’area del disagio ed è formatore di psicoterapeuti e counselor, particolamente impegnato con gli adolescenti. Attraverso il teatro dell’anima ha sviluppato una competenza da regista, mettendo in scena numerosi lavori originali o riscritture di miti o celebri film. Cura la formazione in teatroterapia dal 1992.

Scuola di Teatro Arte Terapia Napoli Copyright © 2013 - - Tutti i diritti riservati.